.

.

giovedì 8 giugno 2017

Anteprima "La Vita in Due" di Nicholas Sparks

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LA VITA IN DUE il nuovo romanzo dell'amatissimo Nicholas Sparks, in uscita il 4 luglio grazie alla Sperling & Kupfer. Tema dominante della storia sappiamo benissimo che è L'Amore. Quell'Amore a cui Sparks ci ha abituati e che ogni volta è presente nei suoi romanzi come un tornado in grado di travolgere tutto quello che incontra nel suo cammino. In questo ultimo lavoro, l'amore è incentrato sulla famiglia in modo particolare sulla figlia del protagonista, che si troverà ad affrontare molte sfide che la vita gli pone davanti.


Titolo: La vita in due
Autore: Nicholas Sparks
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romance
Uscita: 4 luglio 2017



Per Russell e Vivian il matrimonio è un gioco da ragazzi, almeno fino alla nascita della loro bambina. Il loro equilibrio si incrina lentamente, fino alla rottura definitiva, quando Vivian decide di andarsene per un lavoro che la completi. A restare sono loro due, Russell e London, un padre e una figlia, che nell'arco di un anno costruiranno un legame indissolubile e dolcissimo, nonostante intorno il loro mondo sembri crollare...






"Essere amici non significa conoscersi da tanto tempo. L'amico è quello che entra nella tua vita, dice "Sono qui per te" e lo dimostra."



I romanzi di Nicholas Sparks, sono spesso ambientati in North Carolina e hanno come principali argomenti l'amore eterno, il destino e la religione. Tra i suoi maggiori successi si ricordano Le pagine della nostra vita (The Notebook), Le parole che non ti ho detto (Message in a Bottle), I passi dell'amore (A Walk to Remember), Come un uragano (Nights in Rodanthe) e L'ultima canzone (The Last Song). Molti dei suoi libri hanno avuto un adattamento cinematografico, con coppie di protagonisti come Kevin Costner e Robin Wright (Le parole che non ti ho detto), Ryan Gosling e Rachel McAdams (Le pagine della nostra vita), Richard Gere e Diane Lane (Come un uragano), Miley Cyrus e Liam Hemsworth (The Last Song), Zac Efron e Taylor Schilling (Ho cercato il tuo nome).


E' un insuperabile narratore dei sentimenti, ha scritto numerosi bestseller, tradotti in più di quaranta lingue e sempre presenti ai vertici delle classifiche internazionali.



"La felicità non può venire dall'esterno. Viene da dentro"


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+