.

.

giovedì 20 luglio 2017

Anteprima "Paper Palace" di Erin Watt, #3 serie Royals

Cari amici lettori,

arriva il 25 Agosto grazie alla Sperling & Kupfer, PAPER PALACE, il terzo capitolo della serie Royals di Erin Watt (pseudonimo di Elle Kennedy e Jen Frederick). Questo volume andrà a concludere la storia di Ella e Reed mentre il quarto e il quinto libro della serie saranno dedicati a Easton Royal.


Titolo: Paper Palace
Autrice: Erin Watt
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Uscita: 25 Agosto 2017
Serie: The Royals #3



Ella Harper è tornata nel terzo volume della trilogia new adult che ha fan in tutto il mondo. Con Paper Palace di Erin Watt ritroviamo la tenace e grintosa protagonista alle prese con la sua vita a casa di Callum. Dopo essersi allontanata da Reed e da tutti i cinque Royals, la ragazza ha deciso di prendere in mano la sua vita. Ormai ha diciassette anni e l’unica cosa che rimane da fare è cercare una nuova strada e adattarsi al lusso di Callum Royal che l’ha adottata e l’ha salvata da un’esistenza di tristezza e solitudine. Ella però è abituata a vivere da sola e ad arrangiarsi e invece Reed vorrebbe prendersi cura di lei, amarla e affiancarla in ogni cosa che fa. Ma questa non è la vita per Ella o forse la sua è solo paura di abbandonarsi all’amore e alla fiducia nei confronti di un altro essere umano. Ce la farà? Ormai i Royals sono la sua famiglia e loro la amano quanto lei ama loro. Ma Reed è davvero il ragazzo che fa per lei? Tutte le ragazze della città lo desiderano e gli altri uomini lo stimano e lo rispettano. Qualcosa però non permette ad Ella di abbandonarsi a questa storia e di viverla serenamente. In Paper Palace troviamo il lusso, i bagliori di una felicità fatta di benessere e di bei vestiti e poi ci sono i sentimenti uguali per tutti, sia poveri che ricchi.

The royals Series:
1. Paper Princess (Recensione)
2. Paper Prince (Recensione)
3. Paper Palace 19 settembre
3.5 Tarnished Crown 
4. Fallen Heir
5. Cracked Kingdom



L'AUTRICE:

ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+