.

.

mercoledì 16 agosto 2017

Recensione in Anteprima "Io lo Chiamo Amore" di Fabiola D'Amico #2 Cupido

Salve a tutti,
oggi Denise ci parlerà del secondo volume della serie Cupido di Fabiola D'Amico, "Io lo Chiamo Amore" in uscita oggi in versione ebook e prossimamente in cartaceo, grazie alla Newton Compton Editori.
Seguitemi e scopriremo cosa ne pensa...

Buona Lettura!



Titolo: Io lo Chiamo Amore
Autore: Fabiola D'Amico
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Serie: #2 Cupido


Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...


Serie Cupido


1. Amore Per Tre 1 Giugno 2017(Recensione)


Oggi ritorniamo a New York nell’atmosfera frizzante e magica della Cupido Agency con “Io lo chiamo amore”, l’ultimo romanzo di Fabiola D’Amico.
Siamo di nuovo alle prese con le frecce di Cupido, pronte per essere scoccate!
Avevamo fatto già la conoscenza di Klain Mc Owen e Simone Grange, che si erano innamorati durante il periodo più magico dell’anno: Natale. 
Ora è il turno di Patricia Mc Owen, sorella di Klain, e del suo migliore amico, Ethan Feldman.
Due personaggi che vi faranno divertire con continue battute sarcastiche e situazioni improbabili.
Ma soprattutto, rimarrete affascinate da Ethan, lo scapolo d’oro più sexy della costa occidentale degli Stati Uniti.
Allora, facciamo la conoscenza di questi due mattacchioni!!
Patricia, detta Patty, è mamma del piccolo JJ, ma anche una donna in carriera, uno stimato architetto di interni. Una donna un po' maschiaccio che preferisce abiti comodi e il football a tacchi alti e ambienti eleganti e sofisticati.
Patty è una donna che non si lascia abbattere da nulla e da nessuno ed ha sempre la risposta pronta, soprattutto per quel dongiovanni di Ethan Feldman.

Ethan è un imprenditore di successo nel campo discografico e, con grande determinazione, riesce ad ottenere sempre quello che vuole. Ama circondarsi sempre da belle donne, ma sembra allergico alla stabilità a lungo termine.

“Del resto, perché accontentarsi di una sola donna, quando la vita ti serve su un vassoio d’argento tante bellezze disposte a fare di te il proprio idolo, senza complicati coinvolgimenti sentimentali?”


Due persone che non potrebbero essere più diverse. Due mondi lontani. 

Ma gli opposti si attraggono e tra Patty e Ethan, ogni volta che si incontrano, non mancano certo le scintille. Gli unici che non si accorgono di queste scintille sono proprio gli interessati. 

Ci penserà la nostra Cupido a mettere le cose apposto.
Vi ricordate di Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency? Lei non si farà scappare neanche stavolta l’occasione di far innamorare due anime che si appartengono. Come sempre, con l’aiutino della piccola Danielle, figlia di Klain, che dimostrerà di essere veramente una Cupido in erba.


Scopriremo come dietro le continue frecciatine, i nostri due aspiranti innamorati sono più simili di quanto pensino e perfetti per stare insieme. 
Patty, in fondo, è sempre stata attratta da Ethan... ma ora, chissà perché, cerca di odiarlo con tutte le sue forze, e non manca di ribadirlo ogni volta che incrocia il nostro playboy. Chissà cosa si cela dietro questo comportamento…

“Io ho scelto la strada della menzogna e, quando ti incammini su questa via, non puoi tornare indietro senza correre il rischio di ferire le persone che ami!”

Ethan Feldman, dal canto suo, non ha mai notato la bellezza di Patty, ma basterà una serata di San Valentino organizzata ad hoc, per fargli aprire gli occhi, nonché il cuore.
Ethan dimostrerà a Patty che può cambiare per lei ed essere l’uomo capace di stare al suo fianco e a quello di JJ. Un uomo che abbandonerà i panni del playboy da strapazzo per vestire quelli dell’uomo innamorato.

“Ethan Feldman non si ferma davanti a nessuno quando vuole qualcosa, e più di ogni altra cosa vuole te”

Chi potrà resistere a questo nuovo Ethan Feldman? Credetemi... nessuno!
Una storia che va via via crescendo di tono, tra continui botta e risposta e provocazioni, imprevisti e tentazioni di ogni genere. 


I continui battibecchi tra i nostri protagonisti rendono l’atmosfera divertente e accesa, mentre le continue allusioni e provocazioni rendono il tutto sensuale e intrigante.
Farete il tifo, come me, per questi due personaggi, e il finale sarà indimenticabile.
Non potrete dimenticare facilmente Ethan Feldman che è sicuramente, a mio parere, il personaggio meglio elaborato e descritto e che più attirerà la vostra attenzione. 
Anche stavolta sarete trascinati in questo mondo favoloso e magico, dove l’amore fa da padrone e non potrete uscirne più.
L’autrice con il suo stile e la sua fantasia ha fatto di nuovo centro, creando un altro capitolo di questa serie pieno di ironia e romanticismo allo stato puro. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+