.

.

giovedì 18 gennaio 2018

Anteprima "New York all'improvviso" di Sarah Morgan, #4 Da Manhattan con amore

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima NEW YORK ALL'IMPROVVISO, il quarto volume della serie da Manhattan con amore di Sarah Morgan, in uscita il 22 febbraio grazie alla HarperCollins Italia. Molly, giornalista a New York, tiene una rubrica di consigli su una famosa rivista e si considera un’esperta nelle relazioni di coppia… a patto che si tratti di quelle degli altri!



Titolo: New York all'improvviso
Autrice: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 22 febbraio
Serie: Da Manhattan con Amore#4



Ancora scottata dalla sua ultima storia, finita male, non ha alcuna fretta di trovare un fidanzato e l’unico amore della sua vita è Valentine, un bellissimo cane dalmata. Daniel è un cinico avvocato divorzista convinto che la vita a due sia una pessima idea. Nei rapporti con l’altro sesso ha una sola regola: non lasciarti coinvolgere, e nessuno si farà male. Ed è una regola che ha intenzione di seguire anche quando si ritrova a prendere in prestito il cane della sorella per conoscere la donna affascinante che vede correre tutte le mattine in Central Park. Sia Molly che Daniel sono certissimi di sapere tutto sull’amore... ma quando si incontrano, tutte le loro convinzioni crollano come un castello di sabbia.



La Serie Da Manhattan con Amore: 

0.5 A mezzanotte da Tiffany
1. Su e giù per Manhattan
2. Tramonto a Central Park
3. Miracolo nella 5a strada
4. New York, all'improvviso
5. Holiday in the Hamptons
6. Moonlight over Manhattan





"Con il suo stile brillante, i dialoghi frizzanti e un felice mix di umorismo e sentimento, Sarah Morgan tratteggia una storia d’more travolgente sullo sfondo di una New York meravigliosa. E i co-protagonisti a quattro zampe, con la loro personalità, rischiano di rubare la scena ai padroni!" 

Romantic Times












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓