.

.

giovedì 25 gennaio 2018

Anteprima " Un ragazzo d'oro" di Lauren Blakely, #4 Big Rock series

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima UN RAGAZZO D'ORO di Lauren Blakely, autrice conosciuta in Italia per la serie erotica Seductive Nights in uscita il 13 febbraio grazie alla Mondadori. Quarto libro della Big Rock series, è un romanzo che può essere letto singolarmente, perché ogni libro della serie ha protagonisti principali differenti e scritti dal POV maschile. Da noi per il momento è arrivato solo questo volume...



Titolo: Un ragazzo d'oro
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 13 febbraio
Pagine: 216
Serie: Big Rock #4




Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso… Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d’oro.

La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata… Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte… L’avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito…

Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d’oro...



The Big Rock series:


1. Big Rock
2. Mister O
3. Well Hung
4. Un ragazzo d'oro
5. Joy Ride
6. Hard Wood




L'AUTRICE


Lauren Blakely è un'autrice americana di contemporary romance. Ha venduto più di due milioni di copie e i suoi libri hanno scalato le vette delle classifiche di USA Today e Wall Street Journal. Un ragazzo d'oro ha raggiunto il 1° posto della classifica ebook del New York Times.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓