.

.

lunedì 8 gennaio 2018

Barattolibro 2018


Rieccoci anche quest'anno, il quarto per l'esattezza, con il nostro ormai famoso Barattolibro. Ci sono amici che ci seguono da anni e che partecipano sempre, che non hanno bisogno di spiegazioni su come funziona, però per chi non sa ancora di cosa stiamo parlando, ed è interessato a partecipare, vi ri-spieghiamo il tutto.

L'iniziativa consiste nel creare il proprio "BarattoLibro" dove poter inserire tantissimi fogliettini con su scritto tutti i romanzi che abbiamo letto durante l'arco dell'anno dal 1 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2018. Alla fine dell'anno questo BarattoLibro verrà aperto e i libri conteggiati. Solo al momento dell'apertura del BarattoLibro, vi verrà assegnato un numero per partecipare all'estrazione finale, come premio dell'impegno e della costanza che avete dimostrato nella lettura e nella pazienza per l'iniziativa. La vincitrice o vicitore avrà la possibilità di scegliere il proprio regalo, in questo caso un libro, tra alcuni dei più belli dell'anno trascorso.

Questo è il mio Barattolibro da anni ormai, un semplice vasetto riciclato ricostruito in modo carino con dei fogli di un vecchio libro Harmony distrutto, dello spago da pacco e della miracolosa colla.


11401192_10205214278089170_5246336376301590552_n

Siete tutti invitati a creare, comprare, inventare o qualsiasi altra cosa vogliate fare... il vostro Barattolibro 2018 e a mandarci la foto sulla nostra Pagina Facebook entro il 30 Gennaio 2018 in modo da fare una raccolta di tutti i Barattolibri partecipanti.

Il Barattolibro può essere qualsiasi cosa vogliate, basta che contenga l'obiettivo dell'iniziativa. Vi lascio delle foto esempio di alcune partecipanti delo scorso anno:

 


Dentro il Barattolibro vanno inseriti tutti i titoli dei libri che leggiamo durante l'anno, anche se riletture. Ogni singolo libro insomma, basta che sia terminato e non lasciato in sospeso.

Spero siate in tanti a partecipare!



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓