.

.

venerdì 16 febbraio 2018

Anteprima "Passa la notte con me" di Megan Maxwell

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima PASSA LA NOTTE CON ME di Megan Maxwell, in uscita il 5 aprile grazie alla Newton Compton Editori. L’amore vero non è quello che scegliamo, ma quello che sceglie noi.



Titolo: Passa la notte con me

Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compotn Editori
Genere: Erotic romance
Uscita: 5 aprile
Pagine: 480




Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele finché non conosce Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare... Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.


L'AUTRICE

Megan Maxwell è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Passa la notte con me, la Newton Compton ha già pubblicato la trilogia composta da Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna –, Chiedimi chi sono, Solo per questa notte e Basta Chiedere, e il romanzo Sorprendimi.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+