.

.

martedì 27 marzo 2018

Anteprima " Questa volta rimango con te" di Jana Aston

Cari amici lettori,

arriva il 19 aprile per la Newton Compton Editori nella collana First, QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE il secondo capitolo della serie Wrong, di Jana Aston


Titolo: Questa volta rimango con te
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 19 aprile
Pagine: 320
Serie: Wrong #2



Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?



THE WRONG SERIES:

1. Vado, sbaglio e ritorno
2. Questa volta rimango con te
2.5. Fling
3. Trust


«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.»

Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale




L'AUTRICE


Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+