.

.

sabato 17 marzo 2018

Anteprima "Un romantico matrimonio a Parigi" di Charlotte Nash

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima UN ROMANTICO MATRIMONIO A PARIGI di Charlotte Nash, in uscita il 26 aprile grazie alla Newton Compton Editori. Dieci anni fa Rachael non ha lottato per l’amore della sua vita, e adesso lui sta per sposare un’altra. È sempre giusto seguire il proprio cuore? Una storia toccante e romantica in un viaggio alla scoperta dell'amore.



Titolo: Un romantico matrimonio a Parigi

Autrice: Charlotte Nash
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa Contemporanea
Uscita: 26 aprile
Pagine: 384



Quando Rachael West riceve lo sfarzoso invito al matrimonio di Matthew e Bonnie, in cuor suo sa che non dovrebbe accettare. È ancora sconvolta per la morte di sua madre e, come se non bastasse, Matthew è l’uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, quando lei ha deciso di restare nella casa in campagna per prendersi cura della famiglia invece di seguirlo a Sydney. Assistere al suo matrimonio con un’altra significherebbe solo farsi altro male, eppure… L’invito è un tutto-compreso di una settimana a Parigi: hotel di lusso, visite guidate e biglietti aerei. Rachael non è mai stata fuori dall’Australia e Parigi è la città dei suoi sogni. Tutti, compresa sua sorella Tess, la spingono a cogliere l’occasione per cambiare aria. E così Rachael parte per la città dell’amore, che con la sua magia è persino in grado di farle dimenticare il motivo per cui si trova lì. Fino a quando incontra gli occhi di Matthew dopo così tanto tempo. Ma è giusto infrangere la felicità di un’altra donna per seguire il proprio cuore? Di sicuro, dopo questa settimana, niente sarà più come prima.



«Ho adorato questo libro. Sono ufficialmente innamorata dell’autrice. Il suo stile è commovente e tenero, mi sono sentita coinvolta nella storia di Rachael dalla prima all’ultima pagina.»





«Una storia matura sul senso di perdita, la scoperta di sé e l’intensità dell’amicizia. Le descrizioni di Parigi, poi, sono splendide: mi è sembrato di vederle attraverso gli occhi di una ragazza di campagna.»


«La storia scorre, è scritta benissimo e colpisce l’immaginazione vivida dell’autrice. Personaggi meravigliosi estremamente realistici a cui è facile affezionarsi.»


L'AUTRICE

Charlotte Nash è nata in Inghilterra, ma è cresciuta nella soleggiata contea di Redland, a Brisbane. È una grande appassionata di equitazione, ha cominciato a cavalcare dall’età di tredici anni e non si è più fermata. Scrive romanzi romantici, ma le piace esplorare altri generi come la fantascienza e il fantasy (per lo più in storie brevi). Attualmente vive in un cottage con il marito e suo figlio, circondata da animali.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓