.

.

martedì 17 aprile 2018

COVER REVEAL "VICTOR" NO ONE LIKES US #4, "LEONARD" NO ONE LIKES US #5 DI NAIKE ROR



Buongiorno carissimi amici,

dopo avervi svelato la nuova cover della trilogia "NO LIKES ONE US", uscita il 13 aprile, dell'autrice Naike Ror, oggi è la volta delle cover dei due spin off della sopraccitata serie, pubblicati in occasione del Rare 2018 che si terrà a Roma. 
Conosciamo quindi Victor (vol.4 ) in uscita il 23 aprile, e Leonard (vol. 5 ) in uscita il 30 aprile, sempre in esclusiva per Amazon.







VICTOR



Caroline Kent è una ragazza normale che alterna le sue giornate tra il negozio di cui è la responsabile, qualche serata con le amiche e le chiacchierate con la sorella.

Tutto fila liscio finchè un giorno entra nella sua vita Victor J. Cameron.

Erede di una delle famiglie più potenti dell'alta finanza internazionale, Victor prende alle proprie dipendenze Caroline, con l'obiettivo di farla diventare amica di sua sorella Melanie, in modo da manipolare le scelte della giovane attraverso la loro fittizia amicizia.

Ma nei piani del diabolico Victor non sono calcolate le varianti che porteranno Melanie e Caroline a legarsi realmente.

Il senso di lealtà di quest'ultima nei confronti dell'amica l'obbligherà a confessare lo scaltro piano del fratello e a innescare una controvendetta da parte delle due ai danni di Victor stesso.







LEONARD









Leonard Brown ha un lavoro che lo soddisfa, amici fidati e una passione smodata per le storie di una notte.

Quando tutto sembra andare per il meglio, scopre di essere pedina involontaria di un piano di licenziamenti mirati, rischia di perdere l'appartamento in cui vive e torna nella sua vita l'unica ragazza in grado di mettere in discussione ogni cosa: Bloom Williams.









SERIE NO ONE LIKES US:

  • No one likes us. La trilogia, 13 aprile
  • No one likes us. Victor#4, 23 aprile
  • No one likes us. Leonard#5, 30 aprile




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+