.

.

mercoledì 11 aprile 2018

Anteprima " Il miglior amico del mio capo" di Jana Aston, #2.5 Wrong series

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima IL MIGLIOR AMICO DEL MIO CAPO, la novella 2.5 della serie Wrong, di Jana Aston, in uscita il 9 maggio grazie alla Newton Compton Editori



Titolo: Il miglior amico del mio capo
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 9 maggio
Pagine: 100
Serie: Wrong #2.5



Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.



THE WRONG SERIES:

1. Vado, sbaglio e ritorno
2. Questa volta rimango con te
2.5. Il miglior amico del mio capo
3. Trust




L'AUTRICE


Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓