.

.

giovedì 31 maggio 2018

NOVITA' DI AMAZON: PER GLI ABBONATI AD AMAZON PRIME, ARRIVA "PRIME READING", EBOOK GRATUITI PER TUTTI I GUSTI!


Buongiorno amici,
oggi vi segnaliamo una novità dal fronte Amazon, che sicuramente renderà felici noi accaniti lettori!

Stiamo parlando di Amazon Prime Reading, il nuovo servizio offerto da Amazon a tutti i suoi utenti abbonati Prime. In questo caso chi paga regolarmente 36 euro all'anno, o anche la quota mensile di 4,99 euro, ha la possibilità di leggere gratuitamente libri nei propri Kindle, ma anche tramite PC, tablet o smartphone scaricandoli direttamente dal portale di vendite online di Amazon Italia. In questo caso sarà possibile scegliere tra alcuni libri selezionati, ma anche fumetti e contenuti che a rotazione potranno apparire nella pagina predisposta da Amazon.



I titoli sono tra i più disparati e libri Kindle tra i più venduti, tra cui Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti, Stoner di John Edward Williams, Certi Momenti di Andrea Camilleri, Orfani Bianchi di Antonio Manzini, Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli (vincitore del premio Bancarella), la serie di Stephenie Meyer (Twilight) e fumetti come Le più belle storie estive di Disney e molti altri.

Quindi, se ancora non lo avete fatto, abbonatevi ad Amazon Prime, ricordando di poter provare gratuitamente questo servizio per ben 30 giorni e scoprirne ogni vantaggio, come consegne veloci illimitate, accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano e molto altro. I clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere subito scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando un Kindle o un tablet Fire. 
Per tutti i dettagli cliccate QUI.
Buon divertimento e buona estate con PRIME READING ;) 






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+