.

.

lunedì 11 giugno 2018

Anteprima "I nostri momenti magici" di Caroline Roberts

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima I NOSTRI MOMENTI MAGICI di Caroline Roberts, autrice del bestseller "La piccola bottega del tè"  in uscita il 5 luglio grazie alla Newton Compton Editori. 



Titolo: I nostri momenti magici
Autrice: Caroline Roberts
Editore. Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 5 luglio
Pagine: 320




Una fuga al mare in cerca di solitudine
Un incontro inaspettato
Un’estate che diventa molto romantica


Dopo aver affrontato un anno difficile, Claire desidera solo una vacanza rilassante. Ha deciso di concedersi una pausa in un bellissimo cottage al mare, per dedicarsi a scrivere tutto quello che le passa per la testa. Tre settimane di pace sono proprio ciò di cui ha bisogno per dimenticare le preoccupazioni che l’hanno assediata. È determinata a godersi la felicità che si può trovare in ogni piccolo dettaglio. Il suo rassicurante progetto, da vivere in completa solitudine, subisce però un brusco cambiamento quando Claire conosce il nuovo vicino: l’affascinante e silenzioso Ed, dal fisico scultoreo, che lui non esita a mettere in mostra durante le sue nuotate mattutine. Un po’ di romanticismo estivo rischia di mettere a repentaglio i piani di Claire, ma potrebbe anche rivelarsi il segreto per una vacanza indimenticabile...



«Una storia deliziosa di amore per la vita. Mi è venuta voglia di fuggire al mare non appena ho finito il primo capitolo!»
Ali McNamara

«Ho adorato questo libro. Una perfetta fuga dalla realtà.»
The Sun


L'AUTRICE

Caroline Roberts vive nel Northumberland, in Inghilterra, un luogo che, con le sue spiagge sabbiose, i castelli e i meravigliosi panorami di campagna, ha ispirato quasi tutte le sue storie. È autrice di numerosi romanzi di successo nel Regno Unito. I nostri momenti magici è il secondo libro arrivato in Italia con la Newton Compton, dopo il grande successo di La piccola bottega del tè.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+