.

.

venerdì 22 giugno 2018

Anteprima "Una ragione per dirti di no" di Rebecca Donovan, #1 Cursed

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima UNA RAGIONE PER DIRTI DI NO, il primo volume della nuova serie "Cursed" di Rebecca Donovan, autrice del bestseller Il nostro segreto universo Trilogy, in uscita il 19 luglio grazie alla Newton Compton editori. 



Titolo: Una ragione per dirti di no
Autrice: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton editori
Genere: Young Adult
Uscita: 19 luglio
Pagine: 224
Serie: Cursed #1



Siamo tutti coinvolti. Tutti.
La verità può annientare
Lana Peri ha quindici anni e non ha paura di dire quello che pensa, persino quando, così facendo, rischia di mettersi nei guai (cosa che in effetti succede spesso). La sua incapacità di filtrare i pensieri non le ha fatto guadagnare molte simpatie. Lana ha sempre saputo che la verità sarebbe stata la sua rovina. Ma non aveva idea che sarebbe successo così presto. Accade tutto in una notte, davvero indimenticabile. Ma non nel senso positivo del termine, perché Lana assiste non a uno, ma a ben due crimini violenti commessi dalla stessa persona. E sa perfettamente che se vuole proteggere i suoi amici, non potrà dire una sola parola. Il silenzio, però, fa di lei una complice del colpevole. Non che abbia scelta. Lui è potente. Intoccabile. Ed è amico di Joey Harrison, il ragazzo per cui Lana ha una cotta sin dal momento in cui si sono conosciuti. Il silenzio li proteggerà, ma tutte le bugie per mantenerlo la potrebbero annientare. Ma la verità non avrà pietà per nessuno di loro.


THE CURSED SERIES:
  1. Una ragione per dirti di no
  2. Knowing you, prossimamente


L'AUTRICE

Rebecca Donovan ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. La Newton Compton ha già pubblicato l’intera trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti, poi pubblicata in 11 Paesi, da cui presto saranno tratti tre film, e Mai senza te. Torna a pubblicare in Italia con il primo volume di una nuova serie (Cursed), Una ragione per dirti di no.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓