.

.

venerdì 22 giugno 2018

Anteprima "Non è detto che mi manchi" di Bianca Marconero

Cari amici lettori,

arriva in libreria il 19 luglio grazie alla Newton Compton Editori, NON E' DETTO CHE MI MANCHI di Bianca Marconero, autrice del bestseller "Un altro giorno ancora". Protagonisti sono Emilia e Fosco: lei è una star dei social; lui vive dietro uno schermo. Potrà mai essere vero amore?



Titolo: Non è detto che mi manchi
Autrice: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 19 luglio
Pagine: 352



Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l’arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l’ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un’affinità sorprendente... Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l’unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.



L'AUTRICE

Bianca Marconero è lo pseudonimo di una scrittrice di Reggio Emilia. Ha lavorato come redattrice per periodici per ragazzi e poi è approdata alla scrittura creativa. Già autrice di una saga fantasy, con la Newton Compton ha pubblicato La prima cosa bella, L’ultima notte al mondo, Ed ero contentissimo, Un altro giorno ancora e Non è detto che mi manchi.





1 commento:

  1. Sembra un romanzo davvero carino e dolce, direi perfetto per l'estate! Ho già letto la saga fantasy dell'autrice e mi piace molto il suo stile, penso proprio ci darò una possibilità **
    Comunque bellissimo blog! Ti seguo subito :D Se ti va di passare nel mio blog, sei ben accetta <3
    A presto!
    https://bookishbrains.wordpress.com/

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+