.

.

venerdì 27 luglio 2018

Anteprima "Ancora accanto a me" di Marilena Barbagallo, #2 Oscuro series

Cari amici lettori,

con il titolo ANCORA ACCANTO A ME, arriva il 29 agosto grazie alla Newton Compton editori, il secondo capitolo della serie Oscuro di Marilena Barbagallo. La vera passione è nascosta nei luoghi più oscuri. Adesso che Lena ha imparato ad amare l’oscurità, una nuova minaccia la trascina inesorabilmente lontano da Amir.



Titolo: Ancora accanto a me
Autrice: Marilena Barbagallo
Editore: Newton Compton editori
Genere: Dark erotic romance
Uscita: 29 agosto
Pagine: 448
Serie: #2 Oscuro




Tutto era iniziato con manette, prigionia, digiuno e sangue. Adesso, per Lena Morozov, costretta a diventare una spia, non c’è un nuovo inizio, ma una fine. È in un letto, ma non ha le manette ai polsi. È oppressa, ma non dall’oscurità che aveva imparato ad amare. È una sensazione peggiore: sa di tradimento. Intorno alla sua pelle, altra pelle si stringe in una morsa di possesso. Sulla sua bocca, altre labbra respirano. Pochi secondi per capire, un battito di ciglia per inalare un odore diverso. Non è Amir. Non è il suo Maestro. Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir deve controllarla da lontano. Non intende essere il suo angelo custode, lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena per loro è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tantomeno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.



La Serie Oscuro:

1. Uno sconosciuto accanto a me (qui anteprima)
2. Ancora accanto a me
3. Inedito



L'AUTRICE

Marilena Barbagallo è nata a Catania nel 1987. Ha studiato danza e recitazione ed è laureata in Economia e gestione delle imprese turistiche. Ha iniziato a scrivere da bambina, quando ha ricevuto in regalo il suo primo diario segreto e, da quel momento, la scrittura è diventata parte della sua vita. Ha pubblicato in self più di dieci libri, ognuno dei quali è stato una vera e propria palestra di stile. La Newton Compton ha pubblicato Uno sconosciuto accanto a me e Ancora accanto a me.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+