.

.

giovedì 26 luglio 2018

Anteprima "Amori, bugie e verità" di Jana Aston, #3 Wrong series

Cari amici lettori,

arriva il 16 agosto per Newton Compton editori, il terzo e ultimo capitolo della serie Wrong di Jana Aston, AMORI, BUGIE E VERITA'. Chloe è un vero disastro negli appuntamenti, ma forse è arrivata l’occasione giusta per cambiare…



Titolo: Amori, bugie e verità
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 agosto
Pagine: 288
Serie: #3 Wrong



Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi mandasse in tilt il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy… Ma ho rovinato tutto. Ora basta. Devo rimettermi in sesto e tirare fuori la grinta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa sala interrogatori...



THE WRONG SERIES:

1. Vado, sbaglio e ritorno
2. Questa volta rimango con te (qui anteprima)
2.5. Il miglior amico del mio capo (qui anteprima)
3. Amore, bugie e verità




L'AUTRICE


Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓