.

.

martedì 10 luglio 2018

Anteprima "Il fratello della mia migliore amica" di Kendall Ryan, #1 Roommates

Salve a tutti,

in uscita l'1 Agosto il primo volume della serie "Roommates" di Kendall Ryan, con il titolo "Il fratello della mia migliore amica", grazie a Newton Compton editori. La serie è composta da quattro capitoli stand-alone e una novella, andiamo a conoscere la trama...

Buona Lettura!



Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autore: Kendall Ryan
Serie: Roommates
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance


Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava…

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.



Serie Roommates:

1. Il fratello della mia migliore amica, 1 Agosto 2018
2. The play mate
3. The house mate
3.5 The bed mate
4. The soul mate



AUTRICE

Kendall Ryan è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», e hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo) torna a pubblicare con la Newton Compton con Il fratello della mia migliore amica.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓