.

.

venerdì 6 luglio 2018

Anteprima "La casa dei sogni" di Trisha Ashley

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LA CASA DEI SOGNI di Trisha Ashleyin uscita il 26 luglio grazie a Newton Compton editoriUn libro irresistibile… Contiene anche le ricette della storia! Seguitemi...

Buona Lettura!



Titolo: La Casa Dei Sogni
Autore: Trisha Ashley
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 26 Luglio
Pagine: 416



Per Carey e Angel rimettere in sesto una vecchia casa potrebbe essere l’occasione per ritrovare se stessi 

Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non è convinto che si tratti davvero di una benedizione. La casa è enorme ma in condizioni fatiscenti e, come se non bastasse, ci vivono un paio di lontani parenti che non hanno alcuna intenzione di andarsene. Ma con il cuore ancora dolorante dopo la rottura con la sua ragazza e senza uno straccio di lavoro, Carey ha bisogno di un posto dove stare. Quella vecchia casa potrebbe offrirgli l’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate nella parte più antica della casa…


Angel Arrowsmith è un’artista e ha trascorso gli ultimi dieci anni condividendo la vita, la casa e il lavoro con il suo mentore e fidanzato perfetto. Ma un giorno, all’improvviso, ha perso tutto e si è ritrovata sola e con il cuore spezzato. La situazione sarebbe stata disperata, se il suo vecchio amico Carey non le avesse proposto di aiutarlo a sistemare la casa appena ricevuta in eredità. Angel e Carey si trasferiscono pieni di speranze, ma la vecchia dimora custodisce dei segreti. Tutti i loro tentativi sono forse destinati a fallire? Oppure si tratta di un nuovo, inaspettato inizio?



L'AUTRICE

Trisha Ashley è nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Oggi vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. La Newton Compton ha pubblicato Cosa indossare al primo appuntamento e 12 giorni a Natale. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+