.

.

venerdì 27 luglio 2018

Anteprima "Nebbia a Tangeri" di Cristina Lopez Barrio

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima NEBBIA A TANGERI di Cristina Lopez Barrio, in uscita il 16 ottobre per DeA Planeta. Un libro coinvolgente, esotico e pieno di svolte inattese. La storia di un doppio amore proibito che si snoda tra passato e presente. Per raccontare, attraverso un romanzo nascosto tra le pagine di un altro romanzo, la vertigine del desiderio e i misteri più profondi del cuore.



Titolo: Nebbia a Tangeri
Autrice: Cristina Lopez
Editore: DeA Planeta
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 16 ottobre



Un romanzo, Nebbia a Tangeri, e un nome, Paul Dingle, scarabocchiato sul suo frontespizio. Sono gli unici indizi che Flora ha a disposizione per ritrovare l’uomo misterioso che, incontrato per caso in un bar di Madrid, le ha regalato la vertigine di una notte indimenticabile. Perché con quello sconosciuto, la prudente, sposatissima Flora ci è finita a letto, e adesso che lui sembra sparito nel nulla, accettare di non rivederlo più è semplicemente impossibile. Così, forte solo del desiderio che le corrode le viscere, Flora si lascia tutto alle spalle parte alla volta di Tangeri, per cercare l’autrice del romanzo e scoprire chi sia davvero Paul Dingle, personaggio di carta e insieme protagonista in carne ossa dell’incontro che le ha stravolto la vita.


L'AUTRICE

Cristina López Barrio è nata nel 1970 a Madrid, dove si è laureata in legge, specializzandosi in diritto d'autore. Ha iniziato la sua carriera d'autrice con una serie di apprezzati libri per ragazzi. Il suo primo romanzo per adulti, La casa degli amori impossibili, ha avuto un grande successo in Spagna ed è stato pubblicato in venti Paesi.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+