.

.

martedì 31 luglio 2018

Anteprima "Piccoli momenti d'amore a Parigi" di Ella Carey

Cari amici lettori, 

dall'autrice del bestseller "La casa in riva al lago", Ella Carey, arriva il 6 settembre grazie a Newton Compton editori, PICCOLI MOMENTI D'AMORE A PARIGI. Un appartamento nel IX arrondissement, sigillato per decenni, si rivela uno scrigno di antichi tesori. Si può chiudere il passato dietro una porta?


Titolo: Piccoli momenti d'amore a Parigi
Autrice: Ella Carey
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 11 settembre
Pagine: 288



Cat Jordan fa la fotografa a New York ed è pronta a cominciare un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita insieme al fidanzato, il principe azzurro dell’alta società che ha sempre sognato.
Quando però viene a sapere di avere ereditato una casa in Francia da una sconosciuta, una certa Isabelle de Florian, tutte le sue certezze vengono meno. Parte subito per Parigi, dove scopre di essere l’intestataria di un appartamento in cui il tempo si è fermato: sotto strati di polvere si nascondono tesori risalenti alla Belle Époque. La cosa più strana è che i parenti della donna non avevano idea dell’esistenza dell’appartamento. Ma chi era Isabelle de Florian? E perché ha preferito lasciare la casa a un’estranea piuttosto che alla sua famiglia?
In cerca di risposte, Cat si immergerà nel passato, al punto da cominciare ad allontanarsi dalla vita newyorkese. E quando l’attrazione per il nipote di Isabelle diventerà innegabile, non sarà più in grado di decidere che cosa lasciar andare e cosa, invece, rivendicare come proprio...



HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO




«Un libro meraviglioso, intrigante, che ti accompagna in un magico viaggio a Parigi.»

«Questo romanzo di Ella Carey è sensazionale, i lettori lo adoreranno. Mi ha ricordato Titanic, indimenticabile.»

«Una storia da leggere per prendersi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni. Spero che diventi presto un film!»


L'AUTRICE

Ella Carey vive in Australia, ma ha una passione sconfinata per la terra e la cultura francese. Piccoli momenti d’amore a Parigi è il libro che l’ha fatta conoscere al grande pubblico internazionale. La Newton Compton ha pubblicato anche La casa in riva al lago, molto amato dai lettori di lingua inglese e tradotto in numerose altre lingue. 










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+