.

.

venerdì 18 gennaio 2019

Anteprima "Sempre e solo Leah" di Becky Albertalli, #2Creekwood

Cari amici lettori,

arriva il 5 febbraio per Mondadori, SEMPRE E SOLO LEAH, il secondo capitolo della serie Creekwood, di Becky Albertalli. Fragili e insicuri, ma anche vulcanici e irriverenti, gli amici di Simon tornano a farci battere il cuore.



Titolo: Sempre e solo Leah
Autrice: Becky Albertalli
Editore: Mondadori
Genere: Young adult
Uscita: 5 febbraio
Pagine: 288, cartonato con sovraccoperta
Serie: Creekwood #2



Quando suona la batteria insieme al gruppo, Leah Burke non sbaglia un colpo, ma ultimamente la sua vita fatica a tenere il ritmo. Con la scelta dell'università alle porte, una mamma single adorabile ma scombinata e la perenne sensazione di essere un'outsider in mezzo ai suoi amici e alle loro famiglie perfette, Leah avverte che qualcosa è offbeat, fuori tempo. E ora che il suo forte interesse per Abby sta diventando amore, non ha il coraggio di confidare a nessuno di essere attratta anche dalle ragazze, nemmeno a Simon, il suo migliore amico serenamente gay. Basteranno il suo pungente senso dell'umorismo e il suo sguardo irresistibilmente cinico sul mondo a farle vincere la paura di perdere ciò che ha di più prezioso, aiutandola a trovare di nuovo la nota giusta?


SERIE CREEKWOOD:

1. Non so chi sei, ma io sono/ Tuo Simon
1.5 Love, Simon: The Emails
2. Sempre e solo Leah







«Sarà grandioso. Ti rendi conto che questo è solo l'inizio?» 
«L'inizio di cosa?» chiedo.

Abby sprofonda nel sedile, con un sorriso sognante. 

«Della vita vera. Dell'età adulta.» 

«È terribile.» 

«È fantastico.» 

Alzo gli occhi al cielo, 

ma quando lei mi sorride non posso fare altro che sorriderle anch'io.



L'AUTRICE

Becky Albertalli è nata Atlanta, dove vive tutt'ora. Scrive da quando era molto piccola e i protagonisti delle prime storie erano i suoi animali domestici. Ora scrive romanzi di formazione e affronta temi importanti e delicati.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓