.

.

venerdì 18 gennaio 2019

Anteprima "Another Love. Storia di Oliver" di Erich Segal

Cari amici lettori,

arriva il 12 febbraio per Sperling & Kupfer ANOTHER LOVE. STORIA DI OLIVER, il sequel di "Love Story" di Erich Segal. 


Titolo: Another Love. Storia di Oliver
Autore: Erich Segal
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 12 febbraio
Pagine: 256


Ci vuole coraggio per amare.
Ci vuole coraggio per ricominciare.


Si dice che nella vita di ognuno ci sia un unico grande amore. Per Oliver Barrett, quell'amore si chiamava Jennifer. Il tempo trascorso insieme è stato troppo breve, prima che il destino gliela portasse via, ma così intenso e speciale da valere una vita intera. Oliver ha poco più di vent'anni, tutti gli dicono che deve andare avanti e ricominciare a vivere, ma lui è convinto che non sia possibile, che non sia giusto. Non gli importa di uscire, vedere gli amici o fare nuove conoscenze. Il suo rifugio sono il lavoro e la corsa, per immergersi a capofitto nel presente e attutire l'eco del passato. Fino a quando incontra una ragazza così affascinante e misteriosa da attirarlo fuori da quel vortice di buio in cui è piombato. Con lei sembra rinascere qualcosa che sembrava essersi incrinato per sempre. E il futuro assume contorni inattesi. Perché solo l'amore può guarire le ferite di un cuore spezzato.


L'AUTORE

ERICH SEGAL (Brooklyn, 1937 - Londra, 2010), laureatosi ad Harvard, è stato professore di letteratura greca e latina alle università di Harvard, Yale e Princeton. Già autore della sceneggiatura di Yellow Submarine dei Beatles, nel 1970 scrisse quella per un altro film, Love Story, che poi trasformò in romanzo: ne nacque uno straordinario fenomeno mondiale, cinematografico e letterario. Il film, interpretato da Ryan O'Neal e Ali MacGraw, fu numero uno al box office e ottenne la candidatura a sette Premi Oscar. Il libro fu il più venduto negli USA quell'anno; tradotto in 33 lingue, oggi sono oltre 21 milioni le copie del romanzo vendute in tutto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓