può, una semplice bugia, trasformarsi nella più bella storia d’amore? Lo scopriremo il 18 febbraio con UNA BUGIA PER FARTI INNAMORARE di Victory Storm, edito Newton Compton editori.
Titolo: Una bugia per farti innamorare
Autrice: Victory Storm
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 18 febbraio
Pagine: 100
Sutton è a un passo dalla laurea, quando sua sorella Chloe s’iscrive alla stessa università, portando scompiglio nella sua vita già divisa tra l’impegno come femminista e attivista per i diritti civili e il suo segretissimo blog che usa per portare a galla scandali legati agli studenti del campus. Come se non bastasse, Chloe perde subito la testa per Adrian Chase, promessa olimpica del nuoto e oggetto del desiderio di tutte le ragazze, facendo subito preoccupare il padre che chiederà aiuto alla figlia maggiore. Prima che se ne renda conto, Sutton si ritroverà così a fingere di essere innamorata di Adrian, fino ad arrivare a sedurlo pur di tenerlo alla larga dal fragile cuore della sorella.
Peccato che Adrian non è chi lei pensa che sia...
Peccato che Adrian non è chi lei pensa che sia...
L'AUTRICE
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓