.

.

martedì 9 aprile 2019

Anteprima "Origini. Parte Seconda" di Sophie Jomain, #5 Le Stelle di Noss Head

Cari lettori,

vi presentiamo in anteprima ORIGINI. Parte Seconda, quinto 
attesissimo capitolo della serie francese di Sophie Jomain, Le stelle di Noss Head, in uscita il 23 maggio per la collana LainYa della Fazi editore. Questo quinto volume è il capitolo conclusivo di una saga che ha fatto impazzire le giovani lettrici francesi. Una trama appassionante unita a una scrittura ipnotica, che vibra delle scoperte delle prime passioni. Un gioco di suspense magistrale che si sviluppa in un’ambientazione unica, in cui la natura, in tutte le sue forme più estreme, si mescola con il fascino della metropoli.


Titolo: Origini. Parte Seconda
Autrice: Sophie Jomain
Editore: Fazi Editore
Collana: LainYa
Pagine: 400
Prezzo: 15,00
Data di uscita: 23 maggio
Serie: Le stelle di Noss Head #5



La giovane Hannah intraprende il viaggio contro le proprie paure e per amore raggiunge le viscere della comunità nemica, insieme ai più cari amici e a nuovi incontri, spesso femminili, che smussano le durezze della vita. Distrutta, sfinita ma instancabile, affronta emozioni che, anche trafiggendola, la renderanno donna. Leith, la sua anima gemella, è vittima di un potente sortilegio e ha perso la memoria. Non sa chi sia Hannah, ha dimenticato tutto e tutti. Altri ricordi sono stati impiantati nella sua mente, e al suo fianco ora c’è la splendida femme fatale Shona. Si attende la vendetta dei Guerrieri dell’ombra, terrificanti creature capaci di stermini disumani. Gli stupendi Angeli Neri, da sempre nemici dei mannari, sono pronti e, col coraggio della saggezza e anche dell’ironia, non si tireranno indietro...


La serie “Le stelle di Noss Head” è composta da:


1. (Le stelle di Noss Head #1) Vertigine RECENSIONE
2. (Le stelle di Noss Head #2) Rivalità RECENSIONE
3. (Le stelle di Noss Head #3) Rinascita RECENSIONE
4. (Le stelle di Noss Head #4) Origini. Parte Prima RECENSIONE
5. (Le stelle di Noss Head #5) Origini. Parte Seconda





«Sophie Jomain riscrive il mito e lo fa magistralmente. Vertigine sa come stregare il cuore dei lettori». 

«L’angolo letterario»



 «Leggendo Rivalità ho pianto, sofferto e gioito insieme a tutti i personaggi. In base alla mia esperienza posso solo dire: leggetelo. Leggetelo. Leggetelo». 

«Crazy for Romance» 



«Mi ha fatto provare emozioni incredibili attirandomi in un mondo meraviglioso da cui non ho nessuna intenzione di fuggire».

«Il Colore dei Libri»





L'autrice



Sophie Jomain. Nata nel 1975 a Villefranche-sur-Saone, autrice di fantasy e non solo, a oggi ha pubblicato dodici romanzi. Ha raggiunto la fama grazie alla saga Le stelle di Noss Head, di cui Origini – Head, è il volume conclusivo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓