.

.

lunedì 15 luglio 2019

Anteprima "Iron Flowers - Regina di cenere" di Tracy Banghart, #2 Grace and Fury series

Cari amici lettori,

arriva il 10 settembre per DeA PlanetaIRON FLOWERS. REGINA DI CENERE, l' attesissimo seguito di Iron Flowers, di Tracy BanghartCapitolo conclusivo di una duologia straordinariamente attuale che parla di libertà, di sorellanza, di resilienza e, soprattutto di femminismo. Una serie ribelle all’insegna del girl power.




Titolo: Iron Flowers - Regina Di Cenere
Autrice: Tracy Banghart
Editore: DeaPlaneta
Genere: Fantasy
Uscita: 10 Settembre 2019
Pagine: 416
Serie: #2 Grace and Fury



Se c’è una cosa che Nomi ha imparato durante i mesi trascorsi a corte è che non bisogna arrendersi mai. Nemmeno quando tutto sembra perduto. Nemmeno quando Malachi, l’uomo che ama più di se stessa e legittimo erede al trono, viene spodestato dal fratello minore e bandito dal regno. Disperata, Nomi sa che le rimane un’unica speranza: raggiungere la sorella Serina nella prigione di Monte Rovina. Ma al suo arrivo non trova ad aspettarla le donne vinte e ferite che ha sempre immaginato. Perché le prigioniere di Monte Rovina si sono ribellate: alle loro ingiuste condanne, al loro ingiusto destino di donne. E Serina, la dolce, remissiva Serina, è il capo della rivolta. Il dolore, la violenza e la sofferenza hanno cambiato sia Nomi che Serina, eppure le sorelle sono pronte a combattere l’una al fianco dell’altra. Per liberarsi dell’usurpatore e per ristabilire la giustizia – e l’uguaglianza – in tutto il regno. Perché, a volte, per costruire un mondo migliore bisogna prima ridurre tutto in cenere. 

SERIE GRACE AND FURY:

1. Iron Flowers (qui recensione)
2. Iron Flowers. Regina di cenere 





L'AUTRICE


Tracy BANGHART è cresciuta nel Maryland e ha conseguito un master in editoria presso la Oxford Brookes University. Ha una passione sfrenata per i cupcake e sin da piccola si è dedicata alla scrittura. A causa del lavoro del marito nell’esercito, si sposta continuamente insieme a tutta la famiglia, ma in estate riesce sempre a tornare nella magnifica isoletta di Temagami, in Canada. 




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓