Cari amici lettori,
vi presentiamo in anteprima "703 giorni" di L.F. Koraline, quinto volume della serie Mr. 703 in uscita il 28 settembre per Newton Compton editori. Pronti per l'immancabile epilogo di questa serie che ci ha fatto compagnia in questi anni?
Titolo: 703 giorni
Autrice: Koraline L.F
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Uscita: 28 settembre
Autrice: Koraline L.F
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Uscita: 28 settembre
Pagine: 480
Serie: Mr 703 #5
Serie: Mr 703 #5
Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l’obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un’incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.
SERIE MR 703:
- 703 Ragioni per dire sì (qui recensione)
- Suite 703 (qui recensione)
- 703 Volte tua (qui recensione)
- 703 Minuti (qui recensione)
- 703 giorni
L'AUTRICE
L.F. Koraline ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Scrive per dare forma ai suoi sogni. Con la Newton Compton ha pubblicato 703 ragioni per dire sì, Suite 703, 703 volte tua (raccolti nel volume 703. La serie) e 703 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓