.

.

lunedì 16 settembre 2019

Anteprima "Provaci ancora amore" di Zara Stoneley



Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "Provaci ancora amore" dell'autrice Zara Stoneley, in uscita il prossimo 3 ottobre per Newton Compton editori. Sarah è pronta a salvare la magia del Natale ma dovrà scontrasi con Mr Grinch, Will Armstrong. Riuscirà a contagiarlo? Sarà un Natale indimenticabile.





Titolo: Provaci ancora amore
Autore: Zara Stoneley
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Data D'uscita: 3 ottobre 2019
Pagine: 320


È arrivato il periodo più magico dell’anno, ma Sarah stenta ad accorgersene: organizzare viaggi cercando di soddisfare le più disparate richieste dei clienti è un lavoro molto impegnativo. Soprattutto se si ha a che fare con qualcuno come Will Armstrong, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote… Il nuovo proprietario di uno splendido resort tra le montagne è un tipo severo e scontroso, che rischia di rovinare le vacanze a tutti. Si rifiuta di abbellire il resort con decorazioni natalizie e di intrattenersi con i clienti e non ne vuole sapere di organizzare giochi o tornei di palle di neve. Per non parlare della sua espressione sempre imbronciata… I ricordi di Sarah legati al Natale sono invece incantevoli. Quindi, se vuole riportare la magia nel piccolo paradiso nascosto tra le montagne, deve riuscire a convincere Will a farsi contagiare dallo spirito natalizio. Peccato che si tratti i un’impresa quasi impossibile! Ma l’incanto del Natale, si sa, è in grado di stregare chiunque, e a volte di far accadere anche qualche miracolo…







«Zara Stoneley ha un’ironia irresistibile.»

Mandy Baggot




«Queste pagine sono divertentissime.»
Heidi Swain


«La commedia romantica dell’anno.»
Phillipa Ashley





l'autrice

Zara Stoneley è un’autrice bestseller di «USA Today». Cresciuta in un piccolo paese del Regno Unito, da bambina sognava di diventare una scrittrice. Dopo anni, il suo sogno si sta finalmente realizzando.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓