.

.

mercoledì 25 marzo 2020

Anteprima "Blood Game" di K.A. Linde, #3 Blood Type Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 12 aprile per Newton Compton Editori, "Blood Game", terzo e ultimo volume della serie paranormal romance Blood Type di K.A. Linde. Aveva il mondo sulle spalle. Ora non ha più niente.




Titolo: Blood Game
Autrice: K.A. Linde
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Paranormal romance
Uscita: 12 aprile
Pagine: 289
Serie: Blood Type #3



Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una scorta di sangue vivo per lo spietato e oscuro vampiro Beckham Anderson. Pensava che fosse solo un piccolo prezzo da pagare per prendersi cura della sua famiglia. Ma niente si è rivelato come aveva previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. E adesso che tutte le sue certezze sono state distrutte, si ritrova nel bel mezzo di una rivolta, in fuga dalla città dominata dall'élite dei vampiri.
Il suo futuro è in bilico e se vuole compiere il suo destino, Reyna dovrà risorgere dalle ceneri, recuperare la vita che le è stata rubata e completare la sua missione, una volta per tutte.




Blood Type Series:

1. Blood Type (qui recensione)
2. Blood Match (qui recensione)
3. Blood Game



l'autrice

K.A. Linde è cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo a nessuno, Il mio ricordo più bello, Una notte senza te, Sei tutto ciò di cui ho bisogno, Sei l'amore che vorrei e Non ho scelto di amarti. La Blood Type Series è il suo ultimo successo. Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓