Cari amici lettori,
oggi vi presentiamo in anteprima "Vorrei solo averti qui" e "Vorrei solo poterti odiare", primo e secondo volume della Shot Series dell'autrice Kennedy Ryan, in uscita rispettivamente il 19 e 27 maggio grazie a Newton Compton Editori. Una serie di autoconclusivi sull'amore proibito ambientati nel mondo esplosivo dell'NBA.
Autrice: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Sport romance
Uscita: 19 aprile
Pagine: 460
Serie: Shot #1
August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.
Autrice: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Sport romance
Uscita: 27 maggio
Pagine: 444
Serie: Shot #2
Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...
Shot Series:
1. Vorrei solo averti qui
2. Vorrei solo poterti odiare
2.5 Hoops Holiday
3. Vorrei solo fidarmi di te
3.5 Team Player 2: A Sports Anthology
L'autrice
Kennedy Ryan è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione. È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della Shot Series: Vorrei solo averti qui e Vorrei solo poterti odiare.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓