.

.

giovedì 26 marzo 2020

Anteprima "Come pioggia su di me" di Brittainy C. Cherry

Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 5 maggio grazie a Newton Compton Editori, "Come pioggia su di me", un nuovo standalone romance di Brittainy C. Cherry.





Titolo: Come pioggia su di me
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 5 maggio
Pagine: 350


Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Mi accontentavo dei suoi sorrisi, delle sue risate e dei brividi che mi dava la gioia di essergli accanto. La vita era perfetta, ma le cose sono cambiate da allora. Abbiamo preso strade diverse e io ho lentamente superato la mia prima cotta, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli.




L'autrice

Brittainy C. Cherry è
 rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, Un posto accanto a te, Hai bussato al mio cuore, Come pioggia su di me e Un infinito istante di noi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓