.

.

lunedì 9 marzo 2020

Anteprima "Dolce imprevisto" di Kendall Ryan, #4 Roommates Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 13 marzo per Newton Compton Editori, "Dolce imprevisto", quarto e ultimo volume della Roommates Series dell'autrice Kendall Ryan.





Titolo: Dolce imprevisto
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton editori
Genere: New Adult
Uscita: 13 marzo
Pagine: 302
Serie: #4 Roommates


Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica al lavoro tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all'idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto Bren è terrorizzata all'idea di provare un dolore come quello di sua madre, distrutta dalla perdita dell'amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L'incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?





SERIE ROOMMATES:

1. Il fratello della mia migliore amica (qui recensione)
2. L'amico di mio fratello (qui recensione)
3. Amore sotto lo stesso tetto (qui recensione)
3.5 Compagni di letto
4. Dolce Imprevisto





l'autrice

Kendall Ryan è autrice di romanzi bestseller. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «usa Today» e «Wall Street Journal» e hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo), torna a pubblicare con la serie Roommates, di cui fanno parte Il fratello della mia migliore amica, L'amico di mio fratello, Amore sotto lo stesso tetto, Compagni di letto e Dolce imprevisto.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓