.

.

sabato 18 aprile 2020

Segnalazioni Made in Italy -->> Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Angelica Rubino e Marianna Vidal




Cari lettori,

oggi per la nostra rubrica Made in Italy ospitiamo: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Angelica Rubino e Marianna Vidal.

Di seguito le loro opere.

Buona lettura!



Pamela Boiocchi e Michela Piazza ci presentano IL MIO LATO PROIBITO, un romance contemporaneo autoconclusivo scritto in prima persona a pov alternati e dalle tinte molto piccanti ed esotiche.



Titolo: Il mio lato proibito
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Genere: Romance piccante
Data di pubblicazione: 6 Aprile 2020
Prezzo: IN OFFERTA LANCIO A 
€ 0,99 
In vendita su: Amazon e disponibile su kindleunlimited 


"È un bugiardo! Se fossi saggia, me ne andrei. Ma poi Juan infila la lingua nella mia bocca e i buoni propositi svaniscono"

Elisa è dolce e tranquilla. Juan è spregiudicato e sensuale.
Tra pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe, l'attrazione tra loro cresce inesorabile, però un segreto sembra pronto a dividerli per sempre.
Impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono?
Una storia esotica e decisamente piccante. Perché in ognuno di noi si nasconde una parte selvaggia."






CARD















BIO AUTRICI

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (“La maledizione di Blackbeard” e “La donna pirata”) e insieme hanno scritto i chick-lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”).
I romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito” sono stati granndi successi.
Si sono cimentate nel romantic suspense di epoca vittoriana con “Miss Demonio”.
Tra le loro opere contiamo poi la trilogia “Non è il mio tipo”, composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.
E la commedia romantica “Natale al castello”.
Hanno pubblicato inoltre i romance storici “Peccato in Paradiso” e “L’angelo e la Tigre”.
Nel 2019 sono usciti per Dri Editore il chick-lit “Bugie a Santorini” e il romance vittoriano “Scandalo nella brughiera”.
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.




Angelica Rubino ci presenta SCHATZ. Una storia vera uscito il 27 Dicembre 2019 ed edito manoscrittiebook.




Titolo: Schatz. Una storia vera
Autrice: Angelica Rubino
Editore: Manoscrittiebook
Data di Pubblicazione: 27 Dicembre 2019
Genere: romance
Pagine: 220




Castellaneta, anno 1996. Luca e Giada camminano con i loro amici quando si incontrano per la prima volta. Non si erano mai visti prima. Sembra l'inizio di una fiaba, sino a quando una notizia terribile sconvolge le loro vite. I ruoli si invertono. Luca d forza a Giada e insieme dovranno tirar fuori tutte le energie per combattere il mostro che incombe nella loro esistenza.Una storia d'amore vera, passionale, delicata e travolgente. Narrata dalle memorie della protagonista, con persone normali e comuni che la vita trasforma in eroi.





Marianna Vidal ci presenta il suo nuovo romanzo autoconclusivo NON INNAMORARTI DI ME, una storia d'amore difficile ma profonda e sentita, uscita il 16 Aprile in edizione Self Published.

Titolo: Non innamorarti di me
Autrice: Marianna Vidal
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 16 Aprile 2020
Genere: Contemporary Romance
Prezzo lancio ebook: € 1,99
Prezzo ebook: 
€ 2,99


Per distruggere Marina Lovato, la donna che ha ucciso e derubato mio padre, sono disposta a tutto, anche a infilarmi nel letto di Marco Fiore. Giustizia è la parola che mi ripeto da quindici anni e per averla non mi farò nessuno scrupolo, anche se questo significasse rinunciare alla possibilità di essere felice. 

Lorenzo 

Ho imparato presto che il prezzo della vita è alto, nonostante Marco Fiore, ma questo senso profondo di disagio non mi abbandona mai. Qualcuno dice che sono un ragazzo problematico, gli animi sensibili mi chiamano bad boy, ma la verità è che mi manca Fabiola, quella parte di me che è partita per Parigi trecidi anni fa, tradendo la nostra promessa. 

Fabiola 

Roma, sono tornata e questa volta nessuno mi fermerà. Chiuderò la partita e Marina cesserà di essere un problema per me e per quelli che sono finiti nella sua rete. Dio, Lorenzo! Il mio Lorenzo. No, non lui! Non Lorenzo... il figlio di Marina e Marco Fiore!




ESTRATTI

Fabiola è Fabiola. Fabiola è una parte di me, è me. È l’unica donna che ha messo a tacere i miei incubi. È l’unica con cui riesco a dormire senza agitarmi nel sonno. È il mio punto fermo, la mia pazienza, la mia speranza, la mia voglia di migliorarmi. Per lei avrei messo la testa a posto, ma Tonia e Michele me l’hanno portata via e gli incubi sono tornati ad agitare il mio sonno.

«Lorenzo è ancora innamorato di te». Sento il cuore fermarsi nel petto. «Non ha mai smesso di cercarti», mi spiega. «Passa a trovarci tutte le settimane e ogni volta ci chiede se abbiamo tue notizie». «Ora mi ha trovato». «Sì, ti ha trovato», annuisce. «E forse non è la cosa peggiore che potesse capitarvi». «Cosa intendi?». «Che forse l’adozione di Lorenzo da parte della famiglia Fiore è il segno che aspettavi per deporre l’ascia di guerra e conciliarti con il passato». «Mai», sbotto, facendo risuonare la forchettina sul piatto. «Non rinuncerò mai al mio desiderio di giustizia». «Di vendetta». «Giustizia!», le ribadisco. «Non si tratta di giustizia!».



CARD







BIOGRAFIA

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa.
Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.
Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi.
Adora il colore rosa, le rose e il mare.
Nell'infanzia si sè cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko.
Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. Non si è ancora cimentata in un romanzo d’epoca, ma ci sta pensando seriamente.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Non innamorarti di me è il suo decimo romanzo.


Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/





1 commento:

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓