.

.

giovedì 18 giugno 2020

Anteprima "Sei l'amore che cercavo" di Elle Kennedy, #3 Briar U Series



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 9 luglio per Newton Compton Editori, "Sei l'amore che cercavo", terzo volume della serie Briar U dell'autrice Elle Kennedy





Titolo: Sei l'amore che cercavo
Autrice: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 9 luglio
Genere: New Adult/Sport Romance
Serie: Briar U #3



Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.



Serie Briar U Series:

1. Resta con me per sempre
2. Il mio rischio sei tu (qui recensione)
3. 
Sei l'amore che cercavo
4. The Dare, English Edition 16 Giugno 2020, inedito in Italia.







L'AUTRICE

Elle Kennedy è cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha pubblicato 
la Campus Series (che comprende Il contratto, Lo sbaglio, Il tradimento e L’imprevisto), Resta con me per sempre, Il mio rischio sei tu e Sei l’amore che cercavo, i primi capitoli della Briar U Series.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓