Cari amici lettori,
è in uscita il 14 luglio per De Agostini, "The Kissing Booth. Un amore a distanza" di Beth Reekles. Elle, Noah e Lee tornano a farci girare la testa in una nuova, emozionante storia d’amore. Uno straordinario fenomeno del web che ha affascinato oltre 20 milioni di lettori in tutto il mondo: un caso editoriale e ora un nuovo film su Netflx dal 24 luglio.
Titolo: The Kissing Booth. Un amore a distanza
Autrice: Beth Reekles
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult
Uscita: 14 luglio
Autrice: Beth Reekles
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult
Uscita: 14 luglio
Pagine: 320
Serie: The Kissing Booth #2
L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci. Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino… Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena. Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta?
La serie The Kissing Booth è composta da:
1. The Kissing Booth
1.5 The Kissing Booth. La casa sulla spiaggia
2. The Kissing Booth. Un amore a distanza
L'AUTRICE
Beth Reekles è una giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island. Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questo romanzo a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan che la pregava di continuare a scrivere. The Kissing Booth ha affascinato così oltre 19 milioni di lettori, ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno e Beth è stata nominata da The Times come sesta ragazza più influente al mondo nella selezione delle Top 20 under 25. Dopo i lettori, The Kissing Booth ha conquistato anche i produttori di Netflix, che ne hanno realizzato un film.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓