.

.

lunedì 6 luglio 2020

Anteprima "Miele" di Meghan March, #2 Billionaire Trilogy



Cari amici lettori,

è in uscita il 9 luglio sempre grazie a SEM, "Miele", secondo volume della Billionaire Trilogy di Meghan March.




Titolo: Miele
Autrice: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance
Data d'uscita: 9 luglio
Pagine: 250
Serie: Billionaire Trilogy #2


L'ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull'altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C'è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.





La Billionaire Trilogy è composta da:

1. Fuoco (18 giugno)
2. Miele (in uscita il 9 luglio)
3. Passione (in uscita ad Agosto)




l'autrice

Meghan March è un'autrice statunitense, conosciuta per la Mount Trilogy, serie erotica che ha venduto più di due milioni di copie nei soli Stati Uniti. Il "New York Times", "Wall Street Journal" e "USA Today" l'hanno inclusa nelle classifiche degli autori più venduti degli ultimi anni. In Italia la sua trilogia è stata pubblicata da SEM nel 2018: King, Queen e Desire.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓