.

.

giovedì 12 novembre 2020

Anteprima "Un amore disastroso" di Brittainy C. Cherry



Cari amici lettori,

torna il prossimo 24 novembre grazie a Newton Compton Editori, l'autrice Brittainy C. Cherry con  un nuovo romance: "Un amore disastroso".



Titolo:
Un amore disastroso
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Uscita: 24 novembre
Pagine: 320



Non avrei mai pensato che sarebbe stato Ian Parker a salvarmi

So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbandonato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accettabile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascondiglio, e ora insiste perché mi trasferisca nella sua stanza libera. So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti...
Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sembra quasi che le cose stiano cominciando ad andare per il verso giusto... almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per occuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amore. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.





l'autrice

Brittainy C. Cherry è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, Un posto accanto a te, Hai bussato al mio cuore, Non pensavo fosse amore e Al di là delle stelle, e in ebook Come pioggia su di me, Un infinito istante di noi e Voglio che sia per sempre.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓