.

.

giovedì 12 novembre 2020

Anteprima "Una dolce sorpresa" di Penelope Bloom, #4 Attraction Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 25 novembre sempre grazie a Newton Compton Editori, "Una dolce sorpresa", quarto volume della Attraction Series dell'autrice Penelope Bloom.




Titolo:
Una dolce sorpresa
Autrice: Penelope Bloom
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 25 novembre
Pagine: 208
Serie: Attraction Series #4


Di solito non mi piacciono molto le persone. Preferisco i gatti. Ma il mio vicino non è come tutti gli altri. Vive nell’appartamento di fronte al mio, ed è il classico tipo abbottonato, con le scarpe costose, profumato come una pubblicità di Calvin Klein. Il classico tipo che ha tutto sotto controllo. È Mister Perfezione, e secondo me dovrebbe abbassarsi un attimo al livello dei comuni mortali.
Ma poi qualcosa di suo è finito nella mia cassetta della posta. Lo so. Assurdo. È chiaramente una strategia per provarci con me. È stata la postina a mettercelo, ma so bene a che gioco sta giocando. Non mi farò certo fregare da uno così. Il problema è che quando il pacco si è aperto (ovviamente per errore) non ho avuto scelta: ho dovuto guardarci dentro. Il suo segreto sconcio mi ha fissato dritto in faccia. A quanto pare Mister Perfezione non è poi tanto perfetto. Chi l’avrebbe immaginato? Be’, io. E ho intenzione di godermi ogni secondo di quello che succederà.



ATTRACTION SERIES:

  1. Sono una brava ragazza (qui recensione)
  2. Voglio un bravo ragazzo (qui recensione)
  3. Il mio dolce peccato
  4. Una dolce sorpresa
  5. Her Secret
  6. Her Bush








L'AUTRICE

Penelope Bloom è un’autrice bestseller di «USA Today». Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall’entusiasmo delle sue due figlie. La sua serie Attraction Series ha avuto un successo immediato e ha scalato le classifiche dei libri più venduti negli Stati Uniti. La Newton Compton ha pubblicato Sono una brava ragazza, Voglio un bravo ragazzo e Il mio dolce peccato.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓