.

.

mercoledì 3 febbraio 2021

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

 






Cari amici lettori,

come ogni mercoledì siamo puntualissimi nel mostrarvi le nuove uscite thriller attraverso la nostra rubrica Tutta Colpa dei Thriller. Oggi abbiamo selezionato per voi: VERITÀ E BUGIE di Caroline Mitchell; LA LEGGE DELL'INNOCENZA di Micheal Connelly; SANGUE INQUIETO di Robert Galbraith e GRIDA DAL PASSATO di Damien Boyd.



Venite a scoprirli...



Verità e bugie di Caroline Mitchell



Titolo: Verità e bugie
Autrice: Caroline Mitchell
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller
Uscita: 11 febbraio
Pagine: 384




La detective Amy Winter sogna di ripercorrere le orme del padre, un pluridecorato agente di polizia. Ha dimostrato più volte la sua determinazione e al distretto non c’è nessuno più motivato di lei.
Ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta da una lettera della pluriomicida Lillian Grimes. Responsabile di una serie di efferati omicidi risalenti a decenni prima, è il male incarnato. Con il marito formava la coppia di serial killer ribattezzata “Le Bestie di Brentwood”.
E Lillian è la madre biologica di Amy.
Adesso è pronta a rivelare dove ha sepolto tre delle sue vittime, ma solo se Amy sarà disposta a seguire le sue regole. Per evitare un nuovo spaventoso omicidio, Amy accetta di partecipare a quel gioco malato, mentre cerca di venire a patti con i fantasmi del passato che si fanno sempre più minacciosi.
Ma è possibile che, da dietro le sbarre, Grimes abbia ordito una trama ancora più crudele di quanto Amy possa immaginare?








La legge dell'innocenza di Michael Connelly




Titolo: La legge dell'innocenza
Autore: Michael Connelly
Editore: Piemme
Genere: Thriller
Uscita: 16 febbraio
Pagine: 448
Serie: I thriller con Harry Bosch e Michael Haller #6



È il suo processo più importante: quello in cui l'imputato è lui. Ma in un'aula di tribunale anche l'innocenza può essere un crimine. È una sera di ottobre a Los Angeles, e Mickey Haller, a bordo della sua Lincoln, si allontana dal bar dove ha offerto da bere a un nutrito gruppo di colleghi per festeggiare la vittoria in un processo. Quando una volante della polizia gli fa segno di accostare, Haller è tranquillo: lui non ha bevuto neanche un goccio, come ormai da molti anni. Ma non è per questo che l'agente Milton l'ha fermato. A quanto pare, qualcuno ha rubato la targa della Lincoln. Lo stupido scherzo di un collega, pensa Haller. Ma quando l'agente lo costringe ad aprire il bagagliaio, quello che Haller si trova davanti è tutt'altro che uno scherzo. Un cadavere non è mai uno scherzo. Specialmente se è quello di un tuo ex cliente, e serve per incastrarti. Haller – con il fedele investigatore Cisco e la socia Jennifer Aronson – comincia così la sua battaglia più importante: difendersi dall'accusa di omicidio. Nonostante prove schiaccianti e assurde contro di lui, e un avvocato dell'accusa nota come Dana Braccio della Morte, decide di difendersi da solo in tribunale. E al suo fianco avrà un alleato d'eccezione, qualcuno che gli deve un grosso favore e non lascerà che le cose si mettano troppo male: Harry Bosch.





Sangue inquieto di Robert Galbraith




Titolo: Sangue inquieto
Autore: Robert Galbraith
Editore: Salani Editore
Genere: Thriller/Mistery crime
Uscita: 25 febbraio
Pagine: 384
Serie: Un'indagine di Cormoran Strike #5




Il nuovo caso arriva nelle mani di Cormoran Strike in una buia serata d’agosto, davanti al mare della Cornovaglia, mentre è fuori servizio e sta cercando una scusa per telefonare a Robin, la sua socia. In quel momento tutto desidera tranne che parlare con una sconosciuta che gli chiede di indagare sulla scomparsa della madre, Margot Bamborough, avvenuta per giunta quarant’anni prima.
Un cold case più complesso del previsto, con un serial killer tra i piedi e un’indagine della polizia a suo tempo molto controversa, fra predizioni dei tarocchi, testimoni sfuggenti e piste oscuramente intrecciate.









Grida dal passato di Damien Boyd





Titolo: Grida dal passato
Autore: Damien Boyd
Editore: Amazon Crossing
Genere: Thriller
Uscita: 23 marzo
Serie: Le indagini dell'ispettore Nick Dixon Vol. 4




Isobel Swan è una studentessa e ha diciassette anni quando viene ferocemente uccisa. Il suo assassino le ha reciso un anulare e le ha tagliato la gola. Per dare una svolta all’indagine che sembra arrivata a un punto morto, l’ispettore Nick Dixon si infiltra nel collegio della ragazza. Il caso si rivelerà ben più intimo del previsto: Isobel somiglia infatti in maniera inquietante alla fidanzata di Nick dei tempi del liceo, scomparsa misteriosamente e mai più ritrovata. Quando intuisce che potrebbe trattarsi dell’opera dello stesso killer, Dixon sa di dover affrontare i suoi demoni interiori e i fantasmi del suo passato…













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓