.

.

mercoledì 1 settembre 2021

Anteprima "L'impero del vampiro" di Jay Kristoff, #1 Empire of the Vampire Series



Cari amici lettori,

il prossimo 14 settembre per la collana Oscar Fantastica di Mondadori torna in Italia Jay Kristoff, l'autore delle serie pluripremiate The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight con una nuova magnifica serie, Empire of the Vampire e il suo primo volume "L'impero del vampiro". Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell'ultima speranza rimasta all'umanità. Il Sacro Graal.




Titolo: L'impero del vampiro
Autore: Jay Kristoff
Editore: Mondadori
Collana: Oscar Fantastica
Genere: Urban Fantasy/Paranormal romance
Uscita: 14 settembre
Pagine: 720
Serie: Empire of the Vampire #1


Sono passati ventisette lunghi anni dall’ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all’umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d’argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d’argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte -, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia.




Empire of the Vampire Series:

1. L'impero del vampiro
2. Untitled
3. Untitled





l'autore

Jay Kristoff
è l'autore delle serie pluripremiate The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight.
Ha vinto cinque Aurealis Awards e un ABIA, è stato finalista ai premi David Gemmell Morningstar e Legend ed è attualmente pubblicato in oltre 25 paesi (ma nella maggior parte di questi non ha mai messo piede). È esterrefatto da tutto ciò, tanto quanto voi. È alto più di due metri e gli mancano circa 13.030 giorni da vivere. Dimora a Melbourne con la moglie, agente segreto e assassina esperta di kung fu, e il Jack Russell più pigro del mondo.
Non crede nel lieto fine.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓