.

.

mercoledì 6 ottobre 2021

Anteprima "La confraternita delle streghe" di Kass Morgan e Danielle Paige, #1 The Ravens



Cari amici lettori,

è in arrivo il prossimo 2 novembre grazie a Mondadori la dilogia Fantasy YA/Paranormal romance The Ravens del duo autorale Kass Morgan-Danielle Paige con il suo primo volume "La confraternita delle streghe".



Titolo: La confraternita delle streghe
Autrici: Kass Morgan, Danielle Paige
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance
Uscita: 2 novembre
Pagine: 288
Serie: The Ravens #1






La Kappa Rho Ni non è una confraternita come le altre. Non solo perché è la più potente ed esclusiva del campus. E nemmeno perché tutte le ragazze che ne fanno parte sono bellissime, intelligenti e ambiziose. Il vero motivo è che quelle studentesse nascondono un segreto. Sono tutte streghe.

Scarlett Winter ha sempre saputo di esserlo ed è determinata a diventare la presidentessa della confraternita, come prima di lei lo sono state sua madre e sua sorella. L’unico ostacolo è un terribile segreto del suo passato che, dovesse venire alla luce, le farebbe perdere tutto.

Vivi Devereaux, invece, non ha idea di essere una strega e non ha mai vissuto abbastanza a lungo in un luogo per riuscire a costruire dei rapporti duraturi. Per lei, entrare a far parte della Kappa Rho Ni significherebbe trovare un posto in cui sentirsi finalmente a casa. E per questo è disposta a tutto pur di riuscirci. Peccato che sulla sua strada trovi Scarlett, assolutamente convinta che lei non sia per nulla adatta a diventare una “sorella”.

Quando però un potere malvagio inizia a manifestarsi nel campus, le ragazze si trovano costrette a mettere da parte le loro rivalità per salvare le compagne. Qualcuno, infatti, ha scoperto il segreto della confraternita ed è intenzionato a fare il possibile per vedere bruciare tutte quelle streghe.


The Ravens: 


1. La confraternita delle streghe
2. The Monarchs










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓