.

.

lunedì 6 dicembre 2021

Anteprima "Cuore ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward, #2 Rush Series



Cari amici lettori,

torna il 5 gennaio il duo autorale Vi Keeland - Penelope Ward per il secondo e ultimo volume della dilogia contemporary romance Rush, "Cuore ribelle", edito Newton Compton Editori. È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.




Titolo: Cuore ribelle
Autrici: Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 5 gennaio
Pagine: 288
Serie: Rush Series #2




La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.





Rush Series:

1. Ricco e ribelle
2. Cuore ribelle



LE AUTRICI


Con più di due milioni di copie vendute, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e tre figli. Con Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle e Cuore ribelle.


Penelope Ward è
 un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Con Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle e Cuore ribelle.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓