.

.

lunedì 13 dicembre 2021

Anteprima "Non mi importa del Natale" di Jana Aston, #4 Reindeer Falls Series



Cari amici lettori,

l'autrice Jana Aston sta per tornare con un nuovo capitolo da aggiungere alla Reindeer Falls Series. "Non mi importa del Natale", quarto volume di questa serie composta da romanzi a tema natalizio è in uscita il prossimo 16 dicembre grazie a Newton Compton Editori.




Titolo: Non mi importa del Natale
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 dicembre
Pagine: 120
Serie: Reindeer Falls #4


Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…





Reindeer Falls Series:


1. Il mio capo odia il Natale
2. Un Natale di pan di zenzero
3. La notte prima di Natale
4. Non mi importa del Natale
5. One Night with a Nutcracker
6. The Bachelor on the Shelf






L'AUTRICE

Jana Aston si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità, Good girl e, in e-book, la Reindeer Falls Series.














Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓