.

.

martedì 12 aprile 2022

Anteprima "Him. Un amore proibito" di L. L. Ash



Cari amici lettori,

arriva in Italia l'autrice L. L. Ash con il Forbidden romance/Age gap/New Adult "Him. Un amore proibito", in uscita il prossimo 20 aprile per la collana Loverdose della Heartbeat Edizioni. Questa è la storia proibita tra Bay, una studentessa appassionata di fotografia, e Blake, l'affascinante padre della sua migliore amica.




Titolo: Him. Un amore proibito
Autrice: L. L. Ash
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: Forbidden romance/NA/ Age gap
Uscita: 20 aprile



𝘽𝙡𝙖𝙠𝙚
Finalmente, mia figlia viene a vivere con me, ma torna con un bagaglio extra: la sua migliore amica. Non ho alcun problema a ospitarla, ciò che mi interessa è trascorrere del tempo con la mia bambina.
C’è solo un piccolo problema: Bay non è come me l’aspettavo. Ho avuto un sacco di problemi con la mia ex, ma sono niente a confronto del tumulto interiore che quella ragazza mi provoca. Il mio stomaco si contorce ogni volta che siamo nella stessa stanza, ci attraiamo come magneti, ma non può succedere niente tra noi. Bay è giovane, vivace e bellissima… e totalmente off-limits. La migliore amica di mia figlia ha ridato un po’ di colore nella mia vita, e non riesco a lasciarla perdere.

𝘽𝙖𝙮
A causa di un problema finanziario, la mia esperienza al college è iniziata un po’ diversamente; invece di prendere una stanza al dormitorio, sono ospite dal padre della mia migliore amica, Georgia. Siamo amiche d’infanzia, ma dato che i suoi sono divorziati, non l’ho mai conosciuto prima. Quell’uomo è l’emblema del peccato e non posso esimermi dall’immortalarlo con la mia fotocamera. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di scattare una foto alla perfezione fatta uomo. Ma ha finito con il diventare la mia fonte di ispirazione. Giusto o sbagliato che sia, devo averlo. Nessuno può fermarmi. Nemmeno lui.
















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓