Cari amici lettori,
l'autore de La mano sinistra di Dio, Paul Hoffman sta per tornate con "Il diavolo bianco", in uscita il prossimo 28 aprile grazie a Casa Editrice Nord.
Titolo: Il diavolo bianco
Autore: Paul Hoffman
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Dark Fantasy YA
Uscita: 28 aprile
Pagine: 540
Serie: La mano sinistra di Dio #4
C'è chi dice sia una leggenda creata per spaventare i bambini. C'è chi invece giura di averlo visto sbaragliare da solo interi eserciti, per poi svanire nel nulla, come uno spettro. Altri credono sia un demone scappato dall'inferno, altri ancora che sia l'araldo di Dio, venuto ad annunciare il giorno del giudizio. Una sola cosa è certa: tutti dormiranno sonni più tranquilli, ora che Thomas Cale è stato catturato e condannato a morte per omicidio. Nel buio della sua cella, Cale attende. In fondo sapeva che prima o poi sarebbe successo. Nel corso della sua vita, si è lasciato alle spalle una lunga scia di cadaveri, oltre che un gran numero di nemici. Non c'è da stupirsi, quindi, che uno di loro lo abbia incastrato per un delitto che non ha commesso. Ciò che lo sconcerta, invece, è vedere arrivare il Governatore Louis Van Owen con una proposta: Cale avrà salva la vita, se ucciderà il nuovo Cancelliere, un idealista determinato a rendere il mondo un posto migliore. Cale ne ha conosciuti altri, di fanatici come lui, persone così folli da nutrire ancora speranza per il futuro. La maggior parte delle volte, finiscono solo per farsi ammazzare. Ma forse questa volta Cale potrà fare la differenza. In fondo, su una cosa le leggende hanno ragione: lui è un'arma inarrestabile, e il suo destino non si è ancora compiuto…
La mano sinistra di Dio:
1. La mano sinistra di dio
2. Le quattro cose ultime
3. Il battito delle sue ali
4. Il diavolo bianco
«Una storia suggestiva e potente. »
Publishers Weekly
«Magnifico e ambizioso. »
The Daily Telegraph
«Crudele e coinvolgente. »
The Spectator
«Mi ha conquistato sin dal primo capitolo. »
Conn Iggulden
l'autore
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓