.

.

lunedì 14 luglio 2025

Anteprima "Angry. Senza perdono" di L.J. Shen, All Saints High #3

 







Cari amici lettori,

torna in Italia l’autrice bestseller L.J. Shen con il terzo libro autoconclusivo della serie All Saints High: "Angry. Senza perdono" è in uscita per Always Publishing. Dopo il successo di Pretty. Senza limite e Broken. Senza paura, la regina dell’antieroe firma un nuovo e travolgente capitolo della serie All Saints High. In questo volume, i fan della nuova generazione di Todos Santos si troveranno immersi nel mondo oscuro e tormentato di Vaughn Spencer, figlio di Vicious ed Emilia, alle prese con un passato che minaccia di distruggere il suo futuro.








Titolo: Angry. Senza perdono
Autrice: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: NA/Bully romance
Uscita: 18 luglio
Pagine: 424
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 5.99
Traduzione: Federica D'ascani
Serie: All Saints High #3




Per il liceo All Saints High, Vaughn Spencer è una divinità intoccabile. La sua famiglia tiene la città ai propri piedi, le sue gesta sono ormai famose, come il suo talento per la scultura, l’abitudine di non sorridere mai e il suo sarcasmo tagliente.

Però solo una persona è al corrente della verità più oscura su di lui, quella che l'ha reso il principe senza cuore e senza emozioni che è adesso, e Vaughn è disposto a tutto perché quella verità rimanga sepolta.

Lenora Astalis, aspirante scultrice, è cresciuta in mezzo all'arte e sa riconoscere la bellezza persino quando si cela negli scarti… o nel fondo degli occhi senza vita di un ragazzo di Todos Santos che da bambina l’ha terrorizzata per colpa di un orribile segreto. Anni dopo, nei corridoi della All Saints High Lenora ritrova Vaughn, o quel che ne è rimasto: lo sprezzante padrone della scuola, deciso a bullizzarla in un gioco di potere di cui lei si trova vittima, suo malgrado.

Ma Lenny non è più una tredicenne remissiva e spaventata, ha imparato a rispondere colpo su colpo senza mai indietreggiare. La tensione sale alle stelle, il loro legame si fa sempre più complicato e inscindibile quando Lenora e Vaughn finiscono per contendersi un posto in un prestigioso stage artistico e poi a vivere insieme, per mesi, in un castello inglese.

In quella magione che si racconta sia infestata dagli spiriti, aleggia il fantasma più cupo del passato di Vaughn, e il suo desiderio di vendetta ormai sta per compiersi.

Riuscire a uccidere i demoni del proprio passato, però, porta con sé terribili conseguenze… calpestare il cuore di Lenora potrebbe essere una di queste, persino se lei viene prima dell’arte, prima della vita, prima dell’odio.










All Saints High Series:


1. Pretty. Senza limite
2. Broken. Senza Paura
3. Angry. Senza perdono
4. Damaged Goods







«Questo libro è un capolavoro.» 
Nicole Dykes


l'autrice

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della serie The Saints’ che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, cogliendo un’impressionante seguito di fasn. Ora Leigh vive nel nord della California con il marito e i suoi figli, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipin- gere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici. Di L.J. Shen Always Publishing ha già pubblicato i bestseller internazionali della serie The Saints’: Vicious. Senza pietà, Infamous. Senza vergogna, Ruckus. Senza regole, Scandalous. Senza inibizioni, Devious. Senza tregua. Inoltre sono stati pubblicati i romanzi indipendenti Il ladro di baci, The Lovepost, Il diavolo veste nero, Quando l’anima Brucia, Bad Cruz e Principessa di spine. Angry. Senza perdono è il terzo volume autoconclusivo della serie All Saints High, iniziata con Pretty. Senza limite e Broken. Senza paura.






Link d'acquisto Amazon













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓