.

.

sabato 28 maggio 2022

Segnalazioni Made in Italy -->> Pamela Boiocchi & Michela Piazza, Daniela Carboni e Francesca Petroni

  



Cari amici lettori,


oggi per la nostra rubrica Segnalazioni Made in Italy ospitiamo: Pamela Boiocchi & Michela Piazza, Daniela Carboni e Francesca Petroni.


Venite a scoprirli...









Titolo: Forbidden & Dangerous
Autrici: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
DISPONIBILE SU AMAZON E KINDLEUNLIMITED
Uscita: 11 aprile 2022
Prezzo: 2,69 € ebook


Un milionario, re di un club del peccato.
Un ex soldato delle Forze Speciali impegnato in una guerra di seduzione.
Un ladro internazionale capace di realizzare i più intimi desideri.

Tre uomini potenti, spietati, dominatori.

Un'ereditiera troppo giovane e pura.
Una stilista pronta a tutto pur di avere vendetta.
Una ragazza coinvolta in un gioco pericoloso.

Tre donne pronte a lottare per amore.

Una trilogia di romance proibiti e passionali, in cui attimi di tensione si alternano a brividi di puro piacere.



NOTA DELLE AUTRICI: raccoglie l'age gap VICIOUS IN VEGAS, l'hate-to-love RUSSIAN REBEL e l'adrenalinico CRIMINAL CHAMPAGNE con l'aggiunta di contenuti inediti ed esclusivi.


CARD



-





LE AUTRICI


Pamela e Michela sono autrici di oltre venti romanzi scritti a quattro mani.
Amano spaziare dal chick-lit all'erotico fino all'historical romance, ma nelle loro storie non manca mai un tocco hot.
Hanno pubblicato per Mondadori, Rizzoli e diverse altre CE, però amano anche il Self.
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.






Titolo: Quel principe azzurro
Autrice: Daniela Carboni
Editore: Literary Romance
Genere: Chick-Lit
Uscita: 5 maggio
Pagine: 263




Elizabeth Bennet, mi hai delusa!

Basterebbe questa frase per descrivere Eva, fervente femminista, nemica degli uomini, con una missione nella vita: distruggere il genere maschile. Abbandonata dal padre ancora prima di nascere e tradita dalla sua migliore amica che ha ceduto alle lusinghe dell'amore, Eva porta avanti l’obiettivo di essere una donna indipendente, fiera, che non ha bisogno del principe azzurro, perché lei si salva e si basta da sola. Peccato che Vittorio – nemico numero uno, nonché fidanzato della sua storica amica Monica – abbia un piano diverso: farla capitolare partecipando a un Reality Show in cui dovrà trascorrere due settimane a stretto contatto con un campagnolo. Sfida accettata. Eva è certa che l’altro concorrente, Matteo, non potrà mai né farle battere il cuore né impossessarsi delle farfalline nel suo stomaco. Dal canto suo, Matteo, abituato alla vita dura e rurale della campagna, proprio non riesce a capire questa Emmeline Pankhurst del XXI secolo, ma in qualche modo ne è attratto. Spiati dalle telecamere, messi costantemente alla prova da una convivenza improbabile, da una ragazzina maliziosa, un’anziana ficcanaso e un conduttore rimbambito, Eva e Matteo riusciranno a trovare un punto d’incontro?





Titolo: Fine e Inizio
Autrice: Francesca Petroni
Editore: Selfpublishing
Genere: Fantasy
Uscita: 11 Maggio 2022 (cartaceo) - 23 maggio 2022 (ebook)
Formato: Ebook Kindle, Cartaceo e Kindle Unlimited
Pagine: 298 pagine
Serie: Senzamarchio


Eledriel è un'innata, in grado di attingere alla magia in modo istintivo e senza alcuna forma di studio. Quelli che vennero prima di lei furono causa di dolore e distruzione ed è per questo che fu creato il Marchio. Chi lo riceve viene privato per sempre della propria dote e, fra gli appartenenti al popolo eburneo, il rifiuto comporta una condanna all’esilio senza appello. Prima di lei, lo stesso trattamento fu riservato al Respinto, privato persino del nome e di ogni dignità. Malvagio, orribile e senza morale, rappresenta la nemesi dei valori che gli eburnei attribuiscono a se stessi. È a causa sua se l’Impero ha rischiato di collassare fra sangue e macerie ed è sempre lui ad aver causato l’apertura dello Strappo.
Ma qual è la causa e qual è la conseguenza quando il futuro si annoda con il passato? La linea che divide bene e male diviene illusoria e il destino si mostra come un cammino il cui inizio coincide con la propria fine: un punto nel tempo e nello spazio che ha l’inquietante aspetto di un’anomalia energetica oscura come la morte.
Sarà quella la meta da raggiungere per un gruppo di avventurieri che non ha paura di uscire dai confini del conosciuto per confrontarsi con le conseguenze delle proprie scelte.
Un fantasy classico che parla di amore e amicizia, di imprese fallite e vittorie impossibili. Perché qualunque avventura si intraprenda, è sempre la ricerca di sé ciò che spinge a fare il primo passo.



L'AUTRICE

Francesca Petroni è nata a Roma nel 1979. Laureata in Giurisprudenza e in Filosofia.
Ha pubblicato “Livia” con Le Mezzelane Casa Editrice, “Quando arriva la notte” e “L’altro lato del sole” con La Corte Editore e diversi libri self disponibili su Amazon.








 


2 commenti:

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓