.

.

giovedì 14 luglio 2022

Anteprima "Il piccolo ristorante del lieto fine" di Pamela Kelley, The Nantucket Restaurant #1



Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "Il piccolo ristorante del lieto fine" di Pamela Kelley, in uscita il 2 agosto per Newton Compton Editori.




Titolo: Il piccolo ristorante del lieto fine
Autrice: Pamela Kelley
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 2 agosto
Pagine: 224
Serie: The Nantucket Restaurant #1


Mandy, Emma e Jill sono cresciute sull’isola di Nantucket, prima che la vita le allontanasse, portandole a centinaia di chilometri l’una dall’altra. Mandy è l’unica delle tre sorelle a essere rimasta sull’isola. Ha dedicato la vita alla famiglia, ma ora che i ragazzi sono cresciuti vorrebbe rimettersi in gioco. Jill si è trasferita a Manhattan per fare carriera come avvocato. Emma vive in Arizona con il marito e lavora come insegnante in una scuola elementare. Le cose cambiano bruscamente quando le tre sorelle scoprono che l’adorata nonna, morta pochi giorni prima del suo novantanovesimo compleanno, era proprietaria del Mimi’s Place, uno dei più frequentati ristoranti dell’isola. Ora il locale appartiene a loro… e a Paul, lo chef che lo ha gestito per oltre quindici anni. Per entrare in possesso dell’eredità, Mandy, Emma e Jill dovranno lavorare tutte insieme al ristorante per almeno un anno, affiancando Paul, che altrimenti resterà l’unico proprietario. Paul, lo stesso uomo che anni prima ha spezzato il cuore di una di loro... E se per ritrovare la felicità fosse necessario ripartire dalle origini?



The Nantucket Restaurant Series:

1. Il piccolo ristorante del lieto fine
2. Christmas at the Restaurant




l'autrice

Pamela Kelley è un’autrice bestseller di «USA Today» e del «Wall Street Journal». Vive vicino al mare, a Cape Cod, non lontano da Boston. Ama inserire nei romanzi alcune delle sue ricette preferite, dal momento che la cucina è la sua seconda passione, dopo la scrittura.












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓