.

.

giovedì 14 luglio 2022

Anteprima "Un'altra estate con te" di Jenny Hale





Cari amici lettori,

torna il prossimo 29 luglio grazie a Newton Compton Editori l'autrice Jenny Hale con il Contemporary romance "Un'altra estate con te". U
na lettura assolutamente splendida e commovente sull'amore che non finisce mai, sui nuovi inizi e su come la famiglia è sempre con te, non importa dove tu sia.





Titolo: Un'altra estate con te
Autrice: Jenny Hale
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 29 luglio
Pagine: 320



Melanie Simpson è sempre stata molto legata a sua nonna. Il loro passatempo preferito, durante le innumerevoli estati trascorse insieme a Rosemary Bay, era sognare a occhi aperti di trasformare la meravigliosa casa in fondo alla spiaggia in un bed and breakfast.
Adesso che la nonna non c’è più, Melanie vuole portare a termine le sue ultime volontà e nella speranza di sentirla ancora vicina è pronta a investire i soldi che le ha lasciato in quel progetto bellissimo e ambizioso.
E così decide di trasferirsi nella località marittima, pronta a lavorare duramente per sistemare il portico pericolante e riverniciare le pareti. L’incontro con Josh Claiborne, che a detta di molti è il migliore imprenditore edile in circolazione, sembra proprio il colpo di fortuna di cui Melanie ha bisogno. Convincerlo ad aiutarla a rimettere in sesto la casa, infatti, potrebbe essere la chiave per realizzare tutti i suoi sogni. E chissà che gli occhi azzurri di Josh non riescano in un’impresa persino più sorprendente: far ricominciare a battere un cuore insonnolito da tempo. Melanie ancora non lo sa, ma sta per cominciare l’estate più indimenticabile della sua vita.





l'autrice

Jenny Hale è un’autrice bestseller di «USA Today». Due dei suoi romanzi sono stati trasposti in film per il canale statunitense Hallmark Channel. Con la Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto a Natale, Cercasi amore durante le vacanze, Torno a casa per Natale, Una vacanza per Natale e Un’altra estate con te.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓