Cari amici lettori,
arriva in libreria grazie a Oscar Mondadori Vault la serie historical romance/YA/LGBT The Gilded Wolves di Roshani Chokshi. Il primo volume "I lupi dorati" è in uscita il 13 settembre e ci porta nella Parigi di fine XIX secolo dove una banda di giovani cacciatori di tesori, ognuno con un passato misterioso alle spalle e con un talento diverso, sono alla ricerca di un antico manufatto che potrebbe aiutare Séverin Montagnet-Alarie, loro capo a ottenere la sua legittima eredità come erede dell'Ordine di Babele.
Titolo: I lupi dorati
Autrice: Roshani Chokshi
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Historical romance/YA/LGBT
Uscita: 13 settembre
Pagine: 432
Serie: The Gilded Wolves #1
1889. PARIGI È IL CENTRO PULSANTE del nuovo mondo coloniale industrializzato, e l'Esposizione Universale ha infuso nuova linfa alla vita della città. Ma ha anche portato alla luce antichi segreti. Nessuno sa tenerne traccia quanto Séverin Montagnet-Alarie, cacciatore di tesori e proprietario dell'hotel L'Eden. Lo sa bene il potentissimo ed esclusivo Ordine di Babele, che lo costringe a recuperare un antico artefatto. Séverin si trova così a inseguire un tesoro che mai avrebbe immaginato: la sua vera eredità. Accanto a lui in questa insolita missione, un'improbabile squadra: un'ingegnera che ha un debito da pagare; uno studioso di storia esiliato dalla terra natia; una ballerina dal passato oscuro; e un fratello d'armi se non di sangue. Dovranno unire le forze, usando tutta la loro astuzia e il loro sapere, per esplorare il cuore nero e allo stesso tempo scintillante di Parigi. Quello che scopriranno potrebbe cambiare il futuro dell'umanità. Sempre che riescano a sopravvivere. Dalla Parigi della Belle Époque, una storia piena di mistero, decadenza e desideri pericolosi.
The Gilded Wolves Series:
1. I lupi dorati
2. The Silvered Serpents
3. The Bronzed Beasts
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓